Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Palestrina, salgono a 15 i contagi


Ancora casi a Carchitti, dove ora il numero dei positivi è pari a cinque

Continua a far discutere il caso di una festa tra amici a Palestrina dove si sarebbero verificati diversi contagi. Oggi l’Asl Roma 5 ha comunicato due nuovi casi e riguardano ancora una volta residenti a Carchitti. In totale nel comune sono dunque 15 i tamponi attualmente positivi, 10 in città e 5 nella frazione.

La ASL Roma 5 ha comunicato che due nuovi pazienti, residenti nel Comune di Palestrina sono risultati positivi al virus Covid-19 e si trovano in isolamento domiciliare.Il numero di pazienti attualmente positivi nel nostro Comune, al netto di quelli dichiarati positivi e già guariti, è pari a 15 unità, di cui 10 a Palestrina e 5 nella frazione di Carchitti.Si ricorda che è possibile sostenere il tampone presso il drive-in di Colleferro, Via degli Esplosivi dalle ore 9,00 alle ore 20,00 preferibilmente con ricetta dematerializzata del medico o, in alternativa, con la documentazione di viaggio/soggiorno.

METTI MI PIACE PER CONTINUARE A SEGUIRCI

6 Ottobre 2020
Cave, salgono a sei i contagi
6 Ottobre 2020
Prezzo infissi al 50%: ecco come fare. La soluzione di Quattro Punto 4 a Palestrina

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *