Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Palestrina, scontro frontale: traffico in tilt


Un pomeriggio di lunghe code sulla viabilità prenestina

Un pomeriggio di lunghe code sulla via Prenestina Nuova tra Zagarolo e Palestrina dove intorno alle 16,30 si è verificato un incidente tra due auto.

L’impatto frontale è avvenuto all’incrocio tra via della Muracciola e via Prenestina, importante snodo verso la nuova area commerciale. A scontrarsi una Dacia Duster e una Lancia Ypsilon, che hanno riportato seri danni alle rispettive carrozzerie.

Sul posto sono intervenuti nel giro di pochi minuti i carabinieri e un’ambulanza dell’ospedale di Palestrina. Lievemente ferita una donna al mento, medicata sul posto, illesi invece gli occupanti della Lancia.

Uno scontro pauroso, che ha attirato subito l’attenzione di curiosi e automobilisti generando un ingorgo critico in uno snodo importante per la viabilità prenestina. Secondo una primissima ricostruzione degli inquirenti all’origine del sinistro ci sarebbe un sorpasso “azzardato”, ma saranno i carabinieri a chiarire quanto accaduto.

Le forze dell’ordine sono rimaste sul posto fino alle 19,30, quando la situazione è tornata lentamente alla normalità.


LEGGI ANCHE: L’allarme da Tor Vergata: “La variante dilaga, meglio chiudere scuole”
Toyota Genzano
22 Febbraio 2021
Gallicano, contagi a scuola: domani stop alle lezioni per screening
22 Febbraio 2021
Colleferro, da domani tamponi per tutti gli studenti

Sorry, the comment form is closed at this time.