Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Palestrina: scontro tra tre vetture. Chiusa al transito via dell’Olmata

A Palestrina - scopri di più
a cura dela redazione

Spaventoso incidente in via Olmata a Palestrina intorno alle ore 15:00 di oggi, 16 dicembre 2022.

Coinvolte tre autovetture due Fiat 500 e una Ford Puma che si sono scontrate per cause ancora in corso di accertamento. Alla guida tre giovani che ne sono usciti per fortuna con lievi ferite.

Secondo una primissima ricostruzione, una delle Fiat 500 avrebbe urtato l’alta che si è ribaltata finendo ai bordi della strada.

Poi lo scontro frontale devastante contro la Ford Puma che sopraggiungeva in direzione opposta. Solo l’airbag e le cinture di sicurezza, correttamente allacciate, hanno evitato conseguenze peggiori per i conducenti alla guida due auto che nell’impatto sono uscite completamente distrutte nella parte frontale.

Immediato l’intervento delle Forze dell’ordine, di un’ambulanza e dei soccorsi meccanici.

La strada è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni di marcia per via tre vetture che ne ostruiscono il passaggio. Ancora sotto shock i tre conducenti.

A Palestrina
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: