
Palestrina: scontro tra un’ambulanza e un’auto. Grave una donna, ferito anche un’uomo alla fermata del bus
È stata trasportata in elisoccorso la donna rimasta ferita in modo grave nell’incidente avvenuto questa mattina su via Casilina nel comune di Palestrina nei pressi del bivio di Carchitti.
LA DINAMICA
Sono le 10:45 quando un’ ambulanza del 118 di Valmontone che viaggia in direzione di San Cesareo, impatta violentemente contro una Citroen C1 che sta uscendo dal bivio di Carchitti.
Lo scontro è talmente violento che le due vetture invadono la corsia opposta della carreggiata fermandosi di fronte alla farmacia. In questa seconda fase dell’incidente è rimasto ferito anche un uomo che si trova casualmente li alla fermata dell’autobus.
LE CAUSE DELL’INCIDENTE
In fase ancora tutta da chiarire la dinamica del sinistro. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri della compagnia di Palestrina.
LE CONDIZIONI DELLA DONNA
La donna alla guida della Citroen C1 è rimasta ferita in modo grave e si è reso necessario l’intervento dell’eliambulanza. La donna è ora ricoverata in codice rosso in un ospedale della Capitale. L’uomo, invece, è stato portato in ospedale a Palestrina ma non ha riportato gravi lesioni.