Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Palestrina, senza patente causa incidente stradale e simula il furto del veicolo


La ricostruzione dell’incredibile caso accaduto in città

Dopo aver causato un incidente stradale, nella notte tra domenica e lunedì, un cittadino albanese, risultato successivamente essere sprovvisto di patente di guida, ha cercato di evitare le conseguenze derivanti dalla sua bravata presentandosi alle prime ore del mattino presso la Stazione dei Carabinieri e denunciando il furto del proprio veicolo. Il rinvenimento dell’autovettura da parte della Polizia Locale ha insospettito gli stessi agenti i quali fin da subito hanno nutrito dubbi sulla veridicità di quanto denunciato.

Acquisiti gli atti ed i primi indizi sul luogo del sinistro, i controlli effettuati sulla persona e sul veicolo hanno evidenziato come quest’ultimo non fosse in regola per la circolazione e che il denunciante fosse sprovvisto della patente di guida. Interrogato dal Comandante della Polizia Locale, cui il quadro era ormai già chiaro, sono emerse numerose contraddizioni che hanno confermato quanto immediatamente ipotizzato dagli agenti prenestini ed hanno reso necessario il deferimento all’autorità giudiziaria. Il ragazzo dovrà rispondere per simulazione di reato e falsa testimonianza.

CLICCA SUL LINK
7 Agosto 2021
Castel San Pietro Romano è il borgo più bello del Lazio 2021
10 Agosto 2021
A Castel San Pietro lo spettacolo celebrativo a Ennio Morricone

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *