Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Palestrina, si registrano 9 nuovi contagi


Dai dati forniti dall’Asl Roma 5 sarebbero 43 i cittadini attualmente positivi al Covid-19 di cui 11 in quarantena

La ASL Roma 5 ha comunicato che nove nuovi pazienti residenti nel Comune di Palestrina sono risultati positivi al virus Covid-19 e si trovano in isolamento domiciliare. Mentre sarebbero 43 i cittadini attualmente positivi al Covid-19 in isolamento domiciliare, mentre 11 si trovano in quarantena. Si ricorda che è possibile prenotare un appuntamento per il tampone drive-in sul sito: https://prenota-drive.regione.lazio.it/main/home

Dal bollettino di oggi diramato dalla Regione Lazio emergono che nella Asl Roma 5 sono 292 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra un decesso di 61 anni con patologie.

CLICCA E SCARICA IL VOLANTINO

Nel Lazio su quasi 27 mila tamponi nel Lazio (-632) si registrano 2.667 casi positivi (-30), 41 decessi (-20) e +421 guariti. Rimane sotto al 10% il rapporto tra positivi e tamponi, calano i decessi e calano i positivi. Nel Lazio la corsa del virus rallenta è tra le grandi Regioni quella con valore RT più basso grazie alle tempestive misure adottate e al rigore nei comportamenti che deve necessariamente proseguire.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: