Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

title-image

Blog

Palestrina, torna la festa dell’Unità: due giorni di riflessioni, discussioni e idee

Uno spazio vero, reale dove poterci confrontare, dove poter trattare sia i temi locali che quelli nazionali, insieme a tanti  ospiti”.

Così il Partito Democratico di Palestrina presenta la Festa dell’Unità 2022, un appuntamento che si ripete ormai ogni anno dove si fondono politica, attività sociali, divertimento ed enogastronomia.

L’appuntamento è per oggi pomeriggio alle 18 al parco Barberini. Intervengono Giampiero Galvagno, segretario Pd Palestrina e Manuel Magliocchetti, capogruppo Pd Palestrina che introdurranno i due dibattiti in ambito locale e regionale.

Il tavolo locale prevede l’intervento di Cristiana Polucci di Palestrina in Comune e di Agnese Mattogno del PSI. Seguirà un tavolo regionale che vedrà la partecipazione di Rodolfo Lena, presidente commissione Sanità, Bruno Astorre, segretario Pd Lazio e Daniele Leodori, vicepresidente della regione Lazio.

L’evento si chiuderà domani con un pomeriggio dedicato ai giovani e alla parità di genere con la partecipazione di Cecilia D’Elia e Alessia Soldati. In serata, alle 21, verranno presentati i candidati Pd del territorio alle prossime elezioni politiche: Marco Vicenzi e Michela Di Biase.

Per entrambe le serate sarà attivo uno stand gastronomico con musica live.

Continuiamo a fare politica sul territorio affrontando i problemi e cercando di trovare le possibili soluzioni, ma soprattutto pensando di ricostruire un futuro adeguato.

Questo l’annuncio di Manuel Magliocchetti che invita la cittadinanza a partecipare.