Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Palestrina: trovati in auto con dosi di cocaina. Un uomo e una donna arrestati per spaccio

a cura della redazione

Un normale controllo alla circolazione stradale svolto nel centro cittadino, ha permesso ai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Palestrina di individuare e trarre in arresto un uomo di 26 anni e una donna di 21 anni di origini albanesi, poiché gravemente indiziati del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A Palestrina - scopri di più

I militari, durante uno dei numerosi servizi preventivi svolti nel centro Prenestino, hanno sottoposto a controllo di iniziativa i due giovani mentre si trovavano a bordo di un veicolo a noleggio ed a seguito di perquisizione personale e veicolare rinvenivano nella loro disponibilità 19 dosi di cocaina, banconote di vario taglio per un totale di euro 450 nonché materiale necessario al confezionamento dello stupefacente.

A Palestrina - scopri di più

Gli indagati sono stati successivamente sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari a diposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli.

Si comunica, nel rispetto dei diritti degli indagati questi sono da ritenersi presunti innocenti in considerazione dell’attuale fase del procedimento – indagini preliminari – fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile. (Immagine: di repertorio)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: