Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Palestrina, un altro incidente dopo il temporale: ci sono feriti


Pauroso scontro frontale tra due auto, una di queste perde il motore

Due auto che finiscono dopo un testacoda sui marciapiedi opposti, una di queste con il motore a terra e negli abitacoli due feriti. È questa la scena che si è presentata di fronte ai primi soccorritori intervenuti nella serata di oggi lunedì 7 giugno dopo le 21 in via Prenestina Nuova all’altezza del supermercato Rosicarelli.

Si tratta del secondo sinistro in due giorni nella città prenestina dopo quello avvenuto ieri sera dopo le 22 sulla stessa strada ma a un solo chilometro di distanza (LEGGI QUI).

TELEFONA PER PRENOTARE UN POSTO

Questa volta sono stati due i mezzi coinvolti: un’Audi A1 e un furgoncino. Un impatto frontale, dopo un probabile slittamento di una delle due vetture a causa anche dell’asfalto reso viscido dalle piogge.

Saranno i carabinieri a chiarire cosa effettivamente sia accaduto.

Al momento sul luogo si registrano due feriti, entrambi coscienti e con contusioni. Sul posto è intervenuta un’ambulanza che ha soccorso due persone. Il più grave, ma non in pericolo di vita, un giovane commerciante di Palestrina.

Il traffico è stato deviato per consentire le operazioni di soccorso e ripulitura dell’asfalto. Le due auto hanno invaso infatti i due marciapiedi opposti dopo un pauroso testacoda. Per fortuna in quel momento nessun pedone era in transito. A seguito dell’impatto il motore del furgoncino è stato sbalzato sull’asfalto, disperdendo i liquidi sulla carreggiata (FOTO).


IERI UN ALTRO INCIDENTE GRAVE A PALESTRINA

TRAGEDIA OGGI A ZAGAROLO
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: