Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Parcheggi gratuiti e promozioni: a Natale il Comune di Colleferro sostiene il commercio locale

a cura della redazione

 

Dal 12 dicembre 2022 al 7 gennaio 2023 i parcheggi saranno gratuiti su tutto il territorio comunale, questa la decisione presa dall’Amministrazione di Colleferro, portata avanti dall’Assessore al Commercio Marco Gabrielli e dal Sindaco Sanna, al fine di incentivare lo shopping natalizio in città.

Raccogliendo le tante richieste fatte dai commercianti di Colleferro, anche quest’anno è stata introdotta la gratuità nei parcheggi a pagamento per le prime due ore, in modo da favorire la rotazione giornaliera negli stalli a pagamento e agevolando così chi intende parcheggiare l’auto per effettuare spese presso i negozi della città in un periodo così importante come quello natalizio.

 

Questo rappresenta la volontà, ha dichiarato l’assessore al commercio Marco Gabrielli, mia e di tutta l’amministrazione, di sostenere tutte le attività commerciali e le famiglie con questa iniziativa e tante altre messe in campo finora. Purtroppo la crisi generata dall’emergenza sanitaria prima e la crisi economica dopo, stanno avendo effetti importanti sull’intero tessuto economico e produttivo.

 

Essendo consapevoli –  ha affermato il sindaco Pierluigi Sanna – delle difficoltà di questo periodo, vogliamo continuare a lavorare mettendo in campo, strategie e strumenti concreti di sviluppo per i nostri artigiani e commercianti.  Compriamo a Colleferro aiutiamo il commercio locale, facciamolo insieme!