Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Not Found"]

I parrucchieri di Palestrina si autodisciplinano: chiusura fino al 17 marzo


La comunicazione arrivata via social

Al momento non sono state emessi decreti specifici che regolamentano attività professionali o artigianali come dentisti, odontoiatri, podologi oppure barbieri, estetisti (purché operino in forma individuale e non in centri estetici di cui è prevista la chiusura), parrucchieri. E’ da intendersi quindi che non vi è una chiusura obbligatoria di dette attività, fermo restando l’obbligo del rispetto delle condizioni di sicurezza nelle rispettive sale d’attesa e l’applicazione delle abituali precauzioni professionali per la salute propria e degli utenti.

A Palestrina stamane i parrucchieri della città si sono riuniti per affrontare il nodo di questa emergenza. Attraverso Facebook è arrivata la comunicazione:Abbiamo ben pensato e riflettuto di salvaguardare voi e la vostra salute e di chiudere fino al 17 marzo 2020, salvo peggioramenti”.

10 Marzo 2020
Nuovo provvedimento Covid-19, l’appello dei sindaci: orari, misure e divieti
10 Marzo 2020
In fila tra banche e supermercati, il giorno dopo il decreto tra San Cesareo e Cave

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *