Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Pasticceria Maggi, come nasce la storia di un’insegna di successo


Il locale di successo di Cave, le novità del catering e i prodotti di alta qualità

La sua storia inizia nel 2014 dal desiderio di offrire sul territorio prodotti di qualità. Oggi dietro il suo successo non c’è solo l’amore per la propria attività, ma soprattutto un’alta professionalità, che è il risultato della formazione e dell’esperienza maturata sul campo. La storia della pasticceria Maggi è anche quella di un giovane e talentoso pastry chef, Enrico Maggi, brillante studente dell’istituto alberghiero Michelangelo Buonarroti di Fiuggi prima e apprendista poi di prestigiose pasticcerie come la nota insegna di piazza Euclide nella Capitale.

L’amore per l’arte decorativa e la cura maniacale per i dettagli hanno sviluppato il concept di questa pasticceria, nata sei anni fa con un claim riassunto in tre parole:

Qualità, Immagine e Cura del dettaglio.

Tutti ricordano ancora sul territorio il grande evento per l’inaugurazione di questa storica insegna alla presenza di di istituzioni e personaggi pubblici. Un astro nascente tra le stelle televisive traccia così rapidamente il suo percorso di successo, con una clientela che ben presto si allarga anche al resto della provincia.

Oggi il locale di Cave nella centralissima via Cavour si presenta elegante e accogliente, grazie a un arredo ricercato in stile chabby chic.

La pasticceria include al suo interno anche un riuscitissimo servizio bar con colazioni e prodotti di alta qualità.

Ma la pasticceria caffetteria Maggi è anche Catering. La qualità dei prodotti ha spinto il titolare anche all’organizzazione di eventi, dai più informali a quelli più impegnativi e ricercati.

In questo mese la pasticceria Maggi propone due offerte interessanti per le ricorrenze (vedi di seguito). Per tutte le informazioni si può contattare lo 06.9581452.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: