Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

La Pasqua da Maggi, anche Claudia Gerini sceglie la pasticceria di Cave

Dai prodotti classici dell’antica tradizione alle rivisitazioni gourmet di dolci e ricette dal sapore autentico. È una Pasqua ricca di tante novità quella della pasticceria Maggi, insegna di successo con sede a Cave, diventata un’eccellenza in provincia di Roma per la sua qualità e capacità di innovazione.

Lo sa bene Claudia Gerini, attrice di successo, vincitrice di prestigiosi premi di livello internazionale, che per le proprie festività si è affidata a Enrico Maggi, pastry chef e giovane maestro dell’arte dolciaria.

Chiama allo 069581452

Pasqua è sicuramente il momento più atteso per ogni pasticceria, il pretesto ideale per lanciare nuove tendenze per l’inizio della bella stagione, ma anche l’occasione per dare spazio al meglio della creatività dolciaria, dalla maitre chocolatier all’arte dell’impasto.

In un anno in cui la parola d’ordine è stata distanza, i prodotti Maggi hanno il nobile scopo di avvicinare  allo spirito di una festività molto sentita in provincia di Roma e che propone il meglio della tradizione pasquale.

Il lievitato di Pasqua per eccellenza è senza dubbio la colomba. Famosa in tutta Italia, da nord a sud, anche a Roma vige l’artigianalità e l’eccellenza. Presso la pasticceria di via Cavour, 63 a Cave  è possibile scegliere tra diversi gusti di colombe, sempre con nuove glasse, farciture e personalizzazioni su richiesta.

Ma se parliamo di tradizione non potevano certo mancare la pastiera napoletana e la pizza pasquale nelle sue varianti “cresciuta”, “sbattuta” e “al formaggio” per una colazione tra dolce e salato unica e originale.

Una menzione speciale per il laboratorio di cioccolateria Maggi, una delle punte di diamante di questa pasticceria il cui claim è riassunto in tre parole: Qualità, Immagine e Cura del dettaglio. Tre caratteristiche che ritroviamo nelle uova che in questi giorni abbelliscono la bella vetrina, fiore all’occhiello per la pasticceria d’autore.

Le varianti sono al cioccolato bianco, al latte, fondente o pralinate, le personalizzazioni sono invece infinite.

In questi giorni sono iniziate le ordinazioni ed è stato subito un boom di telefonate. Per ordinare o chiedere informazioni si può chiamare allo 069581452 o whatsapp al 3394655765.

(Video per gentile concessione)