Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Pasticceria Pennisi: un’estate tutta da gustare!

pubbliredazionale

La Pasticceria Pennisi è ormai diventata un must, adorata da migliaia di persone del territorio e del panorama capitolino. Materie prime d’eccellenza selezionate con meticolosità dai mastri pasticceri come la frutta fresca
completamente a km zero e nostrana con cui viene creato il favoloso gelato Pennisi.
Fragola, limone, frutti di bosco, mirtillo, ananas, melone e fragoline di bosco sono solo alcuni dei gusti nei quali è possibile assaporare la sincera dolcezza della frutta maturata sotto il sole. I gelati alla frutta sono quasi tutti senza lattosio, così anche le persone intolleranti a tale alimento possono godersi questa bontà.


La ricetta del gelato viene tramandata da ben tre generazioni ed è grazie all’intraprendenza della
terza generazione che possiamo gustare la sua massima espressione, l’eccellente equilibrio tra
consistenza e gusto.


Pennisi vanta di un’ampia varietà di gusti, ben 18 sul loro menù, che variano tra frutta (come anticipato precedentemente) e creme ma anche novità settimanali con gusti legati alle nuove tendenze.
Tra i più apprezzati dai golosi troviamo: Pistacchio (certificato di Bronte D.O.C.), Nocciola (Piemonte I.G.P.), After Eight (chiamato anche stracciamenta), Cioccolato (di cui a giro si può trovare anche la versione fondente, senza lattosio), Twix, Cannolo Siciliano e altri, come la novità del 2021 Mont Blanc. Con l’arrivo dell’estate vengono prodotte anche granite e frappè deliziosi, chiamati milkshake dai più cool.


La Pasticceria Pennisi, famosa in primo luogo per essere una pasticceria artigianale, oltre ai gelati gode di una vasta selezione di leccornie tutte da assaggiare.
Cornetti semplici o farciti, brioches siciliane e baguettes fritte abbinabili con gelato a scelta (avrete già l’acquolina in bocca!), oltre a diverse proposte per le coppe da tavolo, perchè da Pennisi puoi anche sederti comodamente e gustarti la tua coppa gelato, o fare un aperitivo appetitoso, scegliendo dal menù o personalizzando la tua scelta.
In arrivo, a grande richiesta, anche le torte gelato.


E se non hai possibilità di passare a prendere la tua porzione di dolcezza, non c’è problema!
Pennisi te la porta a domicilio con Appeteat (l’app disponibile per android e apple o
direttamente da pc o tablet).
Insomma, ogni occasione è quella giusta per viziare il palato con dolci di qualità grazie a Pennisi, una consolidata eccellenza del nostro territorio. Pasticceria Pennisi vi aspetta in Via Pedemontana, 133.

19 Giugno 2021
Il nuovo Auditorium Pierluigi 2.0, la Cultura riparte da Palestrina
19 Giugno 2021
Conducente muore alla guida, dramma a Valmontone

Sorry, the comment form is closed at this time.