Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Paura a Valmontone: incendio in un villino di tre piani. Nessun ferito

A cura della redazione

Ore di paura ieri sera intorno alle ore 21:00 a Valmontone. Due squadre e un’autobotte dei Vigili del Fuoco sono intervenute in località Colle Morello, per l’incendio di un villino di tre piani. 

Le fiamme sono divampate al secondo piano coinvolgendo l’intera struttura tanto da renderla totalmente inagibile. Non ci sono stati feriti. Carabinieri sul posto per quanto di loro competenza. 

A Cave - Scopri di più

Alle 23.15 circa di ieri sera, poi, due squadre, un’autoscala, un’autobotte, il Carro Teli e il CRRC sono intervenuti a Civitavecchia presso l’ospedale San Paolo, in Largo Donatori di sangue, per un incendio all’interno della sala operatoria.

Le fiamme sono partite da una batteria di mantenimento attrezzature del blocco operatorio, il pronto intervento dei Vigili del Fuoco ha fatto sì che l’incendio non si propagasse all’interno del reparto interessato. Nessuna persona è rimasta coinvolta. Infine, dalle 2 circa di questa notte, la squadra 8/A del distaccamento di Monte Mario è intervenuta diverse volte per incendio cassonetti contenenti rifiuti nella zona di Torrevecchia.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: