Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Peperoncino e miele, gusto e qualità alla portata di tutti

Rendere la qualità alla portata di tutti: è questo il motto di “Peperoncino e Miele”, l’azienda prenestina che opera con successo, da oltre un decennio, nel settore della ristorazione. Solo prodotti freschi e di prima scelta, possibilmente biologici e a Km zero: su questo Orietta non transige. È lei, giovane titolare dell’attività, che seleziona personalmente le materie prime scegliendo i prodotti migliori dalle aziende agricole e dalle fattorie del territorio.

Un ambiente moderno in stile industriale, personale giovane e qualificato: sono queste le qualità più apprezzate dai clienti affezionati di questo locale. Nel bistrot di Palestrina in via Prenestina Nuova 301/c, oltre ai migliori piatti della tradizione italiana, dalla pasta fresca alle zuppe, dalla carne alle fritture, dai dolci lievitati alla biscotteria (da provare anche al mattino, per una colazione super), si può trovare pizza alla pala no-stop realizzata con una miscela di farine italiane di alta qualità e 72 ore di lievitazione naturale, che la rendono particolarmente gustosa e digeribile.

Ma “Peperoncino e Miele” non è solo ristorazione ma anche servizio banqueting. Lo staff, composto da persone giovani e altamente qualificate, organizza e allestisce location che fanno da cornice ad occasioni speciali per rispondere ad ogni esigenza di ricercatezza e stile. Valore aggiunto dell’azienda è la fornitissima cantina, che ospita oltre 500 etichette di vini per un’ampia scelta di abbinamento con tutti i menù proposti.

C’è la possibilità di organizzare feste private anche presso il locale con menu personalizzabili a partire da 10 euro e la grande opportunità di avere l’intera sala.

??RESTA SEMPRE AGGIORNATO: CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA MONTI PRENESTINI QUI SOTTO??

Via Prenestina nuova 301/c
00036 Palestrina
338 353 6840

INDICAZIONI

4 Aprile 2019
Trovato l’accordo, salva la Coop di Colleferro
4 Aprile 2019
Sfiduciato il presidente Damiano Pucci, braccio di ferro alla Comunità Montana

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *