Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Perde il controllo del mezzo, camion si ribalta sul GRA


Chiusa al traffico la corsia autostradale interessata fino a che non termineranno le operazioni di recupero e messa in sicurezza dell’area

Grave incidente intorno alle ore 19.15 di oggi. Sul G.R.A all’ altezza dell’uscita Appia, in prossimità della galleria, sulla corsia interna, la squadra dei vigili del fuoco di Tuscolano 2(12a) è ancora al lavoro per un incidente stradale. Coinvolto un camion il cui conducente ha perso il controllo ribaltandosi. Attualmente imprecisate le cause.

Non ci sono feriti ne altri mezzo coinvolti. Necessario l’utilizzo di un’auto gru vf (ag12) affinché il mezzo pesante venga rimosso dalla sede stradale. Inoltre presente la polizia stradale, il 118 e l’auto medica. Chiusa al traffico la corsia del G.R.A. interessata fino a che non termineranno le operazioni di recupero e messa in sicurezza dell’area interessata.

1 Ottobre 2020
Zagarolo, apre in centro una casa di accoglienza per gli anziani: è la prima Rsa pubblica
1 Ottobre 2020
Meteo, da oggi scatta l’allerta della protezione civile

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *