Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

title-image

Blog

E’ festa grande a San Cesareo, il Pewex compie un anno

C’è un gran fermento in casa Pewex. Da qualche giorno si respira un’aria diversa, piena di attesa. I ragazzi dei vari reparti sono all’opera come sempre dietro i banconi, pronti a servire al meglio i clienti, ma nei loro occhi c’è una luce nuova. Anche Ennio Federici, direttore del punto vendita, e il suo vice nonchè braccio destro Luca Alicata,  si aggirano tra gli scaffali controllando che tutto sia impeccabile, tutto deve essere perfetto più di sempre. È l’atmosfera che precede un appuntamento importante, un momento cruciale per la grande famiglia del Pewex di San Cesareo. Il punto vendita di via Casilina 414, si appresta a spegnere la sua prima candelina. Un anno di grandi soddisfazioni, pieno di aspettative e traguardi raggiunti. Il merito va senza dubbio all’intero gruppo di giovani che lavorano con amore e passione, determinati e consapevoli di gestire un grande patrimonio.

A piacere ai clienti è la ricca selezione di prodotti italiani e il fornitissimo banco gastronomia: il pane casereccio e la pizza vengono preparati e sfornati quotidianamente, e le pizze genovesi, alla romana o al taglio, la pinsa romana, le focacce sono le vere star del supermercato. Molto venduti anche i prodotti del banco pasticceria come pasticcini, torte fatte in casa, crostate e dolci tipici. A conquistare i clienti anche il reparto rosticceria, con polli, crocchette, fritti misti e pasta al forno preparati al momento, e i banchi serviti di macelleria pescheria con carne e pesce selezionati e sempre freschi. Fornitissima anche la zona enoteca, con centinaia di etichette tra vini e birre.

La prima candelina da soffiare sulla torta, il primo obiettivo raggiunto di molti altri che arriveranno in futuro… Buon compleanno Pewex San Cesareo, e un grosso in bocca al lupo a tutto lo staff.

Leggi anche