Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

title-image

Blog

Pewex, il segreto di pane e pizza. Ora anche a Tivoli è boom di ordinazioni

È il mio spuntino quotidiano”. “La pizza di Pewex imbattibile”. “Vado per un pezzo di pizza e poi ritorno sempre con le buste piene”.

Sono solo alcuni commenti del web che hanno reso celebre il reparto gastronomia targato Pewex, che dopo San Cesareo ha inaugurato nei giorni scorsi il nuovo reparto con forno a Tivoli Terme, all’interno di uno dei supermercati storici della nota catena di Roma e provincia. Un restyling che ha portato nuova luce nel punto vendita di oltre 1200 metri quadri, che nei prossimi giorni accoglierà anche un reparto pet food. 

Ma la vera forza, sulla spinta del successo del punto vendita di San Cesareo, è il reparto forno.

La nostra gioia quotidiana – spiega Francesco, del reparto forno Pewex – è la soddisfazione dei nostri clienti. Per questo ogni giorni ci impegnano al meglio per offrire prodotti di prima qualità. Credo che il segreto del successo di questo reparto sia dovuto all’utilizzo di materie prime di alta qualità. Dalle farine, alla mozzarella, passando poi per gli affettati, le verdure: qui niente viene lasciato al caso ma viene scelto accuratamente per dare ai nostri clienti solo il meglio. E il risultato è sotto gli occhi di tutti.

Acqua e farine selezionate italiane, tenuti a riposo per la lievitazione di 48 ore. Da questo composto ad alta digeribilità prendono forma dal mattino pane casereccio nei suoi vari formati, pizze, pizzette, pinsa romana, focacce e prodotti da forno. È il primo profumo che si sente al mattino e suona come un ciak per Aurelio, Luca e Manuel, esperti fornai cresciuti e formati in Pewex, puntano a offrire prodotti di eccellenza per il comprensorio tiburtino.

L’inaugurazione del restyling a Tivoli terme è stato un successo.

Lunghe code al bellissimo e rinnovato banco gastronomia e boom di ordinazioni. Con soli 9,90 si acquista una teglia di pizza e in omaggio c’è anche una bibita: impossibile resistere alla tentazione.

Pewex è uno dei pochi supermercati italiani ad aver mantenuto invariati i prezzi nonostante la crescita senza precedenti delle materie prime e dei costi dell’energia. Una politica aziendale curata al minimo dettaglio anche da Vincenzo, neo direttore Pewex di Tivoli terme, che ha saputo portare un’aria di rinnovato entusiasmo nel punto vendita.

Gli analisti del settore lo chiamano “il fenomeno Pewex”, perchè a oggi è l’insegna che fa vendite al metro quadro superiori a qualsiasi altro supermercato in Europa. È il negozio della porta accanto, il punto vendita di fiducia dove trovare la migliore selezione di prodotti italiani e lo sanno bene anche i cittadini di Tivoli terme dove l’insegna dei fratelli Cetorelli si è insediata da oltre 15 anni.

Provare per credere.