Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Piazze, giardini e scuole: una stagione del rinnovamento a Bellegra


Il sindaco: “L’attività senza sosta della nostra Amministrazione sta portando a risultati che sono sotto gli occhi di tutti”

Erano stati annunciati dal sindaco nel corso di un incontro con i cittadini a fine anno. L’impegno è stato mantenuto: partono i cantieri a Bellegra per la riqualificazione di strade, piazze e giardini. 

Si tratta – spiega il sindaco di bellegra Flavio Cera – di interventi che si aggiungono ai diversi lavori già svolti e ne precedono altri in arrivo nei prossimi mesi. L’attività senza sosta della nostra Amministrazione sta portando a risultati che sono sotto gli occhi di tutti e stanno trasformando in meglio Bellegra”.

L’elenco inizia dal Cimitero comunale dove procedono spediti i lavori per la realizzazione dei nuovi loculi dopo anni di richieste. Alla alla Scuola media si lavora alla ristrutturazione grazie al recupero di un vecchio finanziamento di 4 milioni e mezzo di euro che porterà alla riapertura dell’istituto. Di nuova realizzazione invece la piazza coperta adiacente il Comune che prevede la chiusura a vetri di questo spazio che diventerà funzionale e fruibile a tutti in ogni periodo dell’anno. Infine verra realizzato il primo campo da beach volley all’interno del parco pubblico Giardinetti.

21 Febbraio 2020
Da Colonna a Olevano Romano, studenti in marcia verso Auschwitz Birkenau
21 Febbraio 2020
Palestrina, l’ultimo saluto a Padre Benedetto

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *