Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Piccoli artisti crescono: successo a Zagarolo per l’esposizione d’arte a cura dell’Asilo nido “Il Girasole”

a cura della redazione

Nella mattinata di ieri, Domenica 7 Aprile 2024, nel Museo del Giocattolo di Zagarolo, è stata presentata “Un viaggio nell’arte”, la mostra realizzata con i lavori dei bambini partecipanti al corso d’arte a cura de “il Girasole” di Zagarolo.

E' stata un susseguirsi di emozioni la giornata di ieri - spiega Angela Di Cola, titolare dell'Asilo Nido ``Il Girasole`` di Zagarolo -. Vedere esposti in una location così prestigiosa i disegni realizzati durante il corso d'Arte, ci ha riempite di soddisfazione e soprattutto ha reso felici i tanti bambini e genitori che hanno visitato la mostra. Grazie ancora all’Amministrazione di Zagarolo, in particolare alla Sindaca Emanuela Panzironi, al Vicesindaco Ferdinando Bonafede e alla Presidente dell’Istituzione Palazzo Rospigliosi Andrea Celeste Peronti per averci dato questa grande opportunità.

Per l’Amministrazione comunale presente la Sindaca Emanuela Panzironi e il Presidente del Consiglio comunale Giacomo Vernini.

A Zagarolo - Scopri di più
Tanti lavori che raccontano un percorso didattico fatto di apprendimento e curiosità - spiega la Sindaca Emanuela Panzironi. - Per una giornata il Museo del Giocattolo è stato la cornice di una vera e propria mostra, a dimostrazione di come l'arte sia universale e senza età. Un ringraziamento sentito allo staff de ``Il Girasole`` di Zagarolo per lo straordinario lavoro che svolge con le nostre bambine e bambini, alla Presidente dell'Istituzione Andrea Celeste Peronti, al Direttore del Museo Pietro Vereni e a tutto lo staff per aver scelto di ospitare una mostra così emozionante.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: