Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Piccoli giganti, a Palestrina apre una nuova sala per feste con giochi gonfiabili, animazione e molto altro

a cura della redazione

 

Una novità di cui si sentiva davvero il bisogno. È scattato il conto alla rovescia a Palestrina per l’apertura di Piccoli Giganti, la nuova sala per feste con giochi gonfiabili, animazione ed eventi.

L’idea è di Pamela e Simone (foto qui in basso), coppia di 30 anni, entrambi appassionati di bambini e con un’esperienza significativa alle spalle nell’organizzazione di eventi.

Piccoli giganti nasce anzitutto per rispondere a un’esigenza molto sentita sul territorio: avere una sala per feste adatta a ogni esigenza.

Non il “solito” locale con gonfiabili, ma uno spazio intimo, famigliare, dove dedicare tutte le attenzioni ai propri piccoli, a partire proprio dalla festa di compleanno.

120 metri quadri di puro divertimento con pavimento anti trauma, doppio scivolo, piscina gonfiabile, salta salta e gonfiabile a ostacoli.

Giochi nuovissimi, certificati, realizzati ex novo e ad hoc per questa nuova realtà dedicata al mondo dei bambini da 1 a 10 anni.

Sorgerà tra Zagarolo e Palestrina e precisamente in via Giovani Mariaticca 20/22, nel quartiere di Torresina (zona 167), a pochi metri dalla Via Prenestina Nuova e con un ampio parcheggio a disposizione.

Uno spazio dimensionato a misura di bambino e famiglia, per vivere in maniera esclusiva la propria festa di compleanno o partecipare a uno dei tanti eventi a tema proposti dall’organizzazione.

Lo staff qualificato progetta e realizza feste personalizzabili nei minimi dettagli.

Dimenticate qui il caos dei compleanni multipli sovrapposti: ogni evento avrà tutta l’attenzione che merita. Dall’angolo dedicato ai genitori, ai servizi igienici e accessori per i bambini di qualsiasi età: ogni dettaglio non è lasciato al caso.

E poi tra i servizi vi è l’affitto della location, l’animazione, il catering, l’allestimento della sala e la possibilità di aderire a pacchetti super accessibili e adatti a ciascuna esigenza.

L’apertura? Inizio 2024: il conto alla rovescia per l’inaugurazione è già scattato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: