Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

title-image

Blog

Il volto nuovo dei “Platani”: taglio del nastro al centro commerciale

Un supermercato da 1700 metri quadrati, decine di nuove assunzioni e un restyling che ha ridato vita a un’insegna storica che ha compiuto da poco 24 anni. Si presenta così oggi il nuovo centro commerciale “I Platani” dove questa mattina ha inaugurato il Conad superstore, novità assoluta a Palestrina per una delle insegne di maggior successo nel settore food.

A Palestrina

Un taglio del nastro che ha portato nuova linfa e spinta al primo centro commerciale dell’area prenestina che ha da poco compiuto 24 anni di attività e che in questi giorni è stato interessato da una serie di lavori di restyling e ammodernamento.

Una nuova insegna moderna sormonta l’edificio di via Prenestina antica dove all’esterno sono stati rifatti i pavimenti, sistemate le aree di parcheggio e i servizi alla clientela. All’interno nuovi arredi e opere di ripulitura hanno restituito colore e vitalità a un luogo di ritrovo caro ai prenestini, che ora vuole voltare pagina dopo una serie di progetti caduti nel dimenticatoio e una crisi che ha piegato diverse imprese.

La prima novità è l’inaugurazione del Conad superstore. 1700 metri quadrati di nuovi spazi con una serie di proposte commerciali che vanno dall’area food all’elettronica fino alla cartoleria, come nella tradizione di questo marchio che conta migliaia di aperture in tutta Italia.

Siamo felici di essere parte di un progetto di riqualificazione di questo storico centro commerciale che da oggi volta sicuramente pagina grazie a una rinnovata fiducia e nuovi investimenti – spiega Giovanni Mastrantoni, titolare dell’insegna Conad – Dopo l’apertura a San Cesareo, abbiamo voluto dare continuità sul territorio prenestino con un Superstore che porta con sé il meglio delle offerte alla clientela, spaziando dall’area food ai servizi alle famiglie”.

Soddisfazione anche da parte della direzione del centro commerciale “I Platani”.

È una giornata storica per il nostro centro – spiega l’avv. Marzia De Paolis, amministratrice del centro commerciale I Platani. In questi giorni stiamo portando a termine diversi interventi di migliorie, un primo passo per una riqualificazione integrale che possa riavvicinare questo centro a tutta la nostra clientela”.

Oltre al supermercato, al piano superiore aprirà anche un maxi store dedicato al mondo degli animali, con tante novità per tutti gli appassionati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: