Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Poli: dal distretto RM 5.3 un contributo per famiglie in difficoltà economica


Possono avanzare richiesta fino al 21 dicembre i cittadini di Poli e di altri comuni del distretto socio-sanitario di Tivoli

E’ aperto, a cura del Distretto socio-sanitario RM 5.3, il bando per la concessione di un contributo straordinario per le famiglie che si trovano in difficoltà economica. In questo particolare momento, insieme agli altri Sindaci, si è deliberato un innalzamento del budget del progetto di contrasto alla povertà.

BENEFICIARI

Possono inoltrare domanda per il riconoscimento del beneficio i cittadini in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana o di uno Stato aderente all’Unione Europea; cittadinanza di uno Stato non aderente all’Unione Europea, in possesso di permesso di soggiorno o carta di soggiorno ai sensi della normativa vigente in materia; residenza in uno dei Comuni del distretto RM5.3 da almeno tre anni dalla data di pubblicazione dell’avviso; reddito del nucleo familiare non superiore a € 10.000,00. Non possono presentare la domanda coloro che attualmente beneficiano del contributo ReI (Reddito di Inclusione). La domanda dovrà essere presentata su apposito modulo (in allegato), completa della documentazione necessaria, e può essere consegnata a mano o a mezzo raccomandata con R/R citando in oggetto “Contributo contrasto alla povertà”, o via PEC a questo indirizzo amministrativo@pec.comune.poli.it. È possibile la presentazione di una sola domanda per nucleo familiare.

I COMUNI DEL DISTRETTO RM 5.3

Il Distretto RM 5.3 comprende, oltre a Tivoli, altri 16 Comuni (Casape, Castel Madama, Cerreto Laziale, Ciciliano, Gerano, Licenza, Mandela, Percile, Pisoniano, Poli, Roccagiovine, Sambuci, San Gregorio da Sassola, San Polo dei Cavalieri, Saracinesco, Vicovaro).

23 Novembre 2020
Valmontone, dissesto idrogeologico: si interviene sul costone tufaceo
23 Novembre 2020
Coronavirus, i dati di Palestrina aggiornati ad oggi

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *