Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Poli, dov’è Mario? Sommozzatori in azione nel fiume Aniene


Ricerche senza sosta nella zona di Roma est

L’ultimo avvistamento risale a qualche giorno fa a Roma, ma da allora nessuna notizia di Mario Paolucci, l’anziano ottantenne scomparso da Poli a a ottobre scorso scorso in circostanze poco chiare.

Da questa mattina sono riprese le ricerche e questa volta a intervenire sono i sommozzatori che sono a lavoro dalle 13 di oggi sul tratto di fiume Aniene di Roma est.

“Il sig. Paolucci   – confermano gli esperti di Penelope – era da solo e camminava incerto, curvo, faceva piccoli passi e poi si fermava. Portava un berettino con visiera e un paio di pantaloni beige. Gli stessi abiti che indossava il giorno della scomparsa.”

Da subito sono stati effettuati dei sopralluoghi, è stata allertata la Polfer della stazione e  sono state richieste le immagini delle telecamere.

Il Maresciallo Maggiore Antonino Riccardi, Comandante della Stazione dei Carabinieri di Poli, effettuerà un’ulteriore “battuta a terra” per scandagliare i meandri della Tiburtina, che ospitano comunità di senza casa, vagabondi, senza fissa dimora ecc.

Del sig. Paolucci non si hanno notizie certe da più di tre mesi e mezzo quando, intorno alle 15 del 30 ottobre scorso, si era allontanato da Poli prendendo il pullman che da Piazzale Orziere fa capolinea a Ponte Mammolo. Nelle intenzioni dell’anziano signore, secondo le ricostruzioni degli esperti e degli inquirenti, per raggiungere Roma, dove vive l’altra figlia.

Ma dalla signora Laura non è mai arrivato.

28 Febbraio 2020
Valvarino, accompagna i figli all’asilo e le rubano la borsa: il “trucchetto” di una banda
28 Febbraio 2020
Cotral, in arrivo centinaia di assunzioni: i dettagli

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *