Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Poli, inaugura la nuova biblioteca comunale


Tante iniziative e un’offerta ricca: tutte le informazioni

Sabato 16 gennaio, alle ore 17:00, sarà inaugurata la Biblioteca Comunale con attivazione del servizio di prestito.All’evento parteciperanno rappresentanti dell’Amministrazione comunale, della scuola e del Sistema bibliotecario dei Monti prenestini, che sottoscriveranno il “Patto per la lettura”. Già da questa occasione sarà possibile accedere in biblioteca e chiedere libri in prestito. Servizio che sarà attivo tutti i sabati dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle 18:00. L’ingresso sarà regolato dalle misure di contenimento anti Covid-19: mascherine, igienizzazione delle mani, distanziamento ed evitando ogni forma di assembramento.

Inoltre, sarà possibile chiedere informazioni, e programmare prestiti, scrivendo a poli@bibliotecheprenestine.itNonostante l’emergenza sanitaria, che impedisce alle biblioteche di svolgere altre funzioni (come l’utilizzo di aule studio, la lettura, la formazione ecc.), il Comune di Poli, all’inizio del nuovo anno, e dopo un buon avvio della struttura con il “Corso di fotografia”, il concerto dell’Epifania, le videoletture (organizzate dal Comitato di Bilioteca), intende dare un segnale forte e impegnarsi nel garantire un ulteriore servizio alla cittadinanza. E lo fa sabato 16 gennaio nella ricorrenza dell’anniversario della nascita di Vittorio Alfieri, il grande letterato che, con il motto “Volli, sempre volli, fortissimamente volli”, è divenuto icona dell’amore per la cultura. Oltre che del corpo, infatti, è doveroso prendersi cura anche della propria salute mentale e dello spirito.

13 Gennaio 2021
Castel San Pietro, positivo al Covid il sindaco Nardi
13 Gennaio 2021
Zag-Talk: innovazione, marketing e formazione: al via il ciclo di incontri

Sorry, the comment form is closed at this time.