Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Poli, la situazione dei contagi dall’inizio dell’emergenza


Sono 52 i negativi e 55 gli attuali positivi per un totale di 107 casi

Il lavoro di tracciamento, svolto sino a oggi, in continuo aggiornamento, attesta che nel Comune di Poli sono 52 i negativi Covid e 55 quelli attualmente positivi, per un totale di 107 casi dall’inizio dell’emergenza sanitaria.

I positivi si trovano in quarantena, sono in buone condizione di salute e sono monitorati dalle autorità sanitarie competenti.

Il Sindaco e l’Amministrazione comunale restano a disposizione dei cittadini per ogni genere di necessità, segnalazione o confronto e ricordano che, per la consegna dei farmaci e dei generi di prima necessità a domicilio, possono richiedere l’assistenza dei volontari della Protezione civile chiamando il Centro Operativo Comunale (C.O.C.) al numero 06 95 51 089.

Rivolgiamo gli auguri di una rapida e completa guarigione e ricordiamo il rispetto delle norme di prevenzione anti Covid e di applicare le misure di contenimento sociale e sanitario.

Il sindaco di Poli, Federico Mariani
CLICCA SUL BANNER E SCOPRI DI PIU

Durante il periodo di quarantena, occorre rilevare la temperatura corporea due volte al giorno, monitorare il proprio stato di salute e segnalare al proprio curante (Medico di famiglia/ Pediatra di libera scelta, con il quale è necessario prendere contatti da subito) l’eventuale comparsa di sintomi suggestivi COVID-19: temperatura corporea superiore a 37.5 C°, tosse, cefalea, sintomi gastrointestinali (nausea/vomito, diarrea), faringodinia (mal di gola), dispnea, mialgie (dolori muscolari ), rinorrea/congestione nasale.         

In caso di sintomatologia sospetta, contattare il proprio pediatra o medico di medicina generale per la prescrizione di un tampone molecolare da effettuare presso uno dei drive through aziendali:

  • Villa Luana – via Tivoli 66, Poli (telefonando allo 06 95738500 – h. 8,30-14.00)
  • Guidonia, Aeroporto – Via Ten. Col. Mario Di Trani
  • Colleferro – Via degli Esplosivi snc
  • Labico – Via Casilina Km 38,500
  • Monterotondo – Via Galileo Galilei c/o Impianti sportivi comunali
  • Palombara Sabina, presso Casa della Salute

Dal lunedì alla domenica, nella fascia oraria 9:00/15:00, prenotandosi al seguente link https://www.salutelazio.it/prenota-drive-in

20 Novembre 2020
Colleferro, arriva la comunicazione dell’Asl sugli attuali positivi
20 Novembre 2020
Crai, destinazione Albano: dove trovare qualità ed eccellenze locali

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *