Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Poli, sale a 22 il numero dei contagi: ci sono ancora bambini


Il sindaco: “Ricordo che il 9 ottobre una postazione drive-in sarà dislocata in Piazzale Orziere”

Sono un adulto e due bambini, che appartengono allo stesso nucleo familiare e riconducibili allo stesso evento. Sale così a 22 il conteggio dei positivi, tutti in buone condizioni di salute. Per questi soggetti, già in quarantena, si attendono ora le decisioni definitive della Asl Roma 5, la quale ha invitato, in via precauzionale, il Dirigente Scolastico a sospendere l’attività didattica nella classe interessata.

“Nel frattempo – interviene il sindaco Federico Mariani – dobbiamo tenere alta la soglia dell’attenzione e rispettare per bene tutte le misure di prevenzione adottate sino a oggi, le sole armi che ci permettono di contenere e controllare il contagio. Ricordo che il 9 ottobre una postazione drive-in sarà dislocata in Piazzale Orziere per eseguire i tamponi alle precedenti due classi in isolamento. E’ un momento delicato per la nostra comunità, usiamo prudenza e responsabilità. Giunga, infine, la solidarietà più affettuosa mia e dell’amministrazione comunale ai soggetti positivi e alle loro famiglie. Non siete soli, tenete duro, non molliamo e stiamo uniti”.

7 Ottobre 2020
In fila per il tampone. E lo chiamano Drive-in
7 Ottobre 2020
Dopo Cave, un caso Covid in Comune anche a San Cesareo

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *