
Poli, sale a 45 la conta dei casi Covid-19
Di questi 45, 15 sono guariti mentre 30 risultano ancora positivi e sono monitorati dalle Strutture sanitarie competenti
E’ di 45 soggetti il totale dei casi Covid, registrati fino a venerdì 30 ottobre 2020 sul territorio di Poli, ma in continuo aggiornamento. “Di questi, 15 sono guariti mentre 30 risultano ancora positivi e sono monitorati dalle Strutture sanitarie competenti – si legge nel comunicato dell’ente comunale -. Il resoconto è stato compilato grazie al lavoro svolto in questi giorni dall’Amministrazione comunale insieme ai medici di base e alle autosegnalazioni pervenute dai cittadini in osservazione. L’ASL Roma 5, infatti, da una settimana non fornisce più indicazioni. Stando alle dichiarazioni dell’Ente per consentire di potenziare e aggiornare il database e il sistema di rilevazione dei dati.

Il Sindaco e l’Amministrazione comunale sono a disposizione dei cittadini per ogni genere di necessità, segnalazione o confronto e ricordano che, per la consegna dei farmaci e dei generi di prima necessità a domicilio, possono richiedere l’assistenza dei volontari della Protezione civile chiamando il Centro Operativo Comunale (C.O.C.) al numero 06 95 51 089 in funzione da circa un mese. Nell’augurare una pronta e completa guarigione si raccomanda il rispetto delle norme di prevenzione anti Covid e le misure di contenimento sociale e sanitario”.
