Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Poli, salgono a 19 i contagi. Il caso della festa


Il sindaco: “Tutte le persone interessate sono state isolate e informate”

Un dipendente di una società pubblica romana sarebbe il paziente zero della festa a Poli dove si è generato uno dei focolai di Coronavirus più estesi a sud di Roma.

“I contagi sono arrivati a quota 19. Al momento – come ha dichiarato la ASL RM5 – le loro condizioni di salute sono buone. Sono stati predispoti i controlli necessari e adeguati alla situazione attuale, che è sotto controllo. Tutte le persone interessate sono state isolate e informate”.

Tra di loro ci sarebbero anche bambini anche di terza e quarta elementare. U

Vi raccomandiamo di seguire con scrupolo le buone prassi di comportamento:

  1. Indossare le mascherine anche all’aperto, a tutela della nostra salute e di quella degli altri (e per non incorrere nella multa di 400 euro),
  2. Igienizzare spesso le mani,
  3. Mantenere la distanza di sicurezza di almeno 1 metro,
  4. Evitare gli assembramenti.

Ribadiamo, infine, che le decisioni vengono assunte dalla ASL ROMA 5 e dalle Autorità competenti e sono determinate dall’evolversi della situazione.

“La cosa più importante – afferma il Sindaco Mariani – è restare uniti e mantenere la calma. Vi chiediamo di dare la vostra piena fiducia a chi sta lavorando senza risparmiarsi: oltre che agli amministratori, ai medici, alle Forze dell’ordine e ai volontari della Protezione civile, sempre in prima linea. Rinnovo l’invito alla cittadinanza   di riandare col pensiero al periodo del lockdown e al forte senso di responsabilità che tutti i polesi hanno dimostrato e che ci ha consentito di rimanere immuni dal virus. Faccio appello al senso civico di ognuno di noi”.

METTI MI PIACE PER CONTINUARE A SEGUIRCI

6 Ottobre 2020
Cave, apre la terrazza del “gusto”
6 Ottobre 2020
Colleferro, salgono a 21 i nuovi contagi

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *