Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Poli, sono 29 i cittadini attualmente positivi al Covid-19


34 le persone che si sono negativizzate per un totale di 63 casi dall’inizio dell’emergenza sanitaria

Il lavoro di tracciamento, svolto sino a oggi nel territorio di Poli, e in continuo aggiornamento, attesta che sono 34 i negativi Covid e 29 quelli attualmente positivi, per un totale di 63 casi dall’inizio dell’emergenza sanitaria.

“I positivi si trovano in quarantena, sono in buone condizione di salute e sono monitorati costantemente dalle autorità sanitarie competenti – fanno sapere dal Comune -.

Il bollettino è stato registrato grazie al lavoro svolto dall’Amministrazione Comunale insieme ai Medici di medicina generale e alle autosegnalazioni pervenute dagli stessi cittadini.

L’ASL Roma 5, infatti, nonostante gli sforzi che sta compiendo per allineare i dati, comunica l’evolversi della situazione con notevole ritardo.

Il Sindaco e l’Amministrazione comunale restano a disposizione dei cittadini per ogni genere di necessità, segnalazione o confronto e ricordano che, per la consegna dei farmaci e dei generi di prima necessità a domicilio, possono richiedere l’assistenza dei volontari della Protezione civile chiamando il Centro Operativo Comunale (C.O.C.) al numero 06 95 51 089.

Nell’augurare una rapida e completa guarigione si raccomanda il rispetto delle norme di prevenzione anti Covid e le misure di contenimento sociale e sanitario”.

CLICCA SUL BANNER PER L’OFFERTA
6 Novembre 2020
San Cesareo, da oggi divieto d’accesso in tutti i parchi pubblici del paese
6 Novembre 2020
Zagarolo, il mercato settimanale sarà solo alimentare

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *