Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Poli, sono 29 i cittadini attualmente positivi al Covid-19


34 le persone che si sono negativizzate per un totale di 63 casi dall’inizio dell’emergenza sanitaria

Il lavoro di tracciamento, svolto sino a oggi nel territorio di Poli, e in continuo aggiornamento, attesta che sono 34 i negativi Covid e 29 quelli attualmente positivi, per un totale di 63 casi dall’inizio dell’emergenza sanitaria.

“I positivi si trovano in quarantena, sono in buone condizione di salute e sono monitorati costantemente dalle autorità sanitarie competenti – fanno sapere dal Comune -.

Il bollettino è stato registrato grazie al lavoro svolto dall’Amministrazione Comunale insieme ai Medici di medicina generale e alle autosegnalazioni pervenute dagli stessi cittadini.

L’ASL Roma 5, infatti, nonostante gli sforzi che sta compiendo per allineare i dati, comunica l’evolversi della situazione con notevole ritardo.

Il Sindaco e l’Amministrazione comunale restano a disposizione dei cittadini per ogni genere di necessità, segnalazione o confronto e ricordano che, per la consegna dei farmaci e dei generi di prima necessità a domicilio, possono richiedere l’assistenza dei volontari della Protezione civile chiamando il Centro Operativo Comunale (C.O.C.) al numero 06 95 51 089.

Nell’augurare una rapida e completa guarigione si raccomanda il rispetto delle norme di prevenzione anti Covid e le misure di contenimento sociale e sanitario”.

CLICCA SUL BANNER PER L’OFFERTA
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: