Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Poli, al via l’opera di recupero sostenibile del territorio


Un programma di interventi di viabilità e sicurezza stradale stanno interessando buona parte del territorio polense

Con i lavori di rifacimento del manto stradale nel piazzale antistante il cimitero comunale e in Via Madonna della Quercia il Comune di Poli ha dato il via a un’importante attività di recupero sostenibile del territorio. “L’operazione – dichiara l’Assessore ai Lavori Pubblici Nando Casciolis’inserisce in un progetto più ampio di riqualificazione, curato dall’architetto Giancarlo Brenna, che prevede una serie di interventi volti a migliorare la viabilità e la sicurezza stradale in diverse arterie del Comune”.

Le opere principali sono localizzate in Via del Pisciarello, dove è prevista un’area di parcheggio, che potrà ospitare fino a 25 automobili, in Via Gramsci e in Via Padre Pietro Cangelmi, che saranno interessate, invece, da lavori per la loro messa in sicurezza con la realizzazione di cordoli in cemento armato e parapetti. Via Madonna della Quercia, infine, sarà completata con l’installazione di nuovi guardrail.

CLICCA SUL BANNER PER L’OFFERTA
29 Ottobre 2020
Rsa Melagrana di Zagarolo, da domani arrivano i primi pazienti
29 Ottobre 2020
Risultati dei tamponi, i ritardi infiniti. Tra file, telefonate e caos comunicativo

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *