Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Posta su Instagram una fotografia di Castel San Pietro Romano e vinci un soggiorno per due persone


Al via il nuovo contest dei Borghi più belli d’Italia. L’iniziativa scade il 10 giugno

Se fisicamente non è ancora possibile farlo, allora si viaggia con la fantasia immaginando, e perché no anche programmando, una meta da raggiungere non appena l’emergenza Coronavirus sarà rientrata.

Da qui l’idea dell’Associazione Borghi più belli d’Italia di facilitare la scelta della meta dei prossimi viaggi e/o delle future vacanze – che potremo fare rispettando le regole sugli spostamenti e sul distanziamento sociale che saranno via via stabilite – attraverso il “consiglio fotografico” di chi quella meta ha già avuto modo di conoscere e apprezzare.

Per questo consapevoli del fatto che nei prossimi mesi potremo fare turismo solo all’interno del nostro Paese, l’Associazione ha deciso di lanciare il Contest Instagram #CONSIGLIOUNBORGO: a partire dal 22 aprile e fino al 10 giugno tutti potranno contribuire al racconto collettivo dell’Italia dei Borghi Più Belli (di cui fa parte Castel San Pietro Romano) attraverso le immagini scattate nel corso dei propri viaggi in questi affascinanti “gioielli” dell’Italia Nascosta.

Foto di Paolo Cilia
Come partecipare

Posta sul tuo profilo instagram la tua foto di Castel San Pietro Romano, uno de “I Borghi più belli d’Italia” che vorresti consigliare a tutti.

Aggiungi nel commento la motivazione per cui si raccomanda di visitare il nostro Borgo, finendo la frase con “Consiglio il Borgo di #CastelSanPietroRomano perché ……..” non dimenticando l’hashtag #CONSIGLIOUNBORGO ed il nome del borgo stesso #CastelSanPietroRomano

Ogni giorno 2 foto tra quelle postate con l’hashtag #CONSIGLIOUNBORGO verranno ri-condivise sul profilo dell’Associazione Borghi più Belli d’Italia (www.instagram.com/borghitalia, circa 400K follower).

Segui il profilo Istagram @Borghitalia

Al termine del contest i primi tre autori classificati riceveranno un cofanetto SMART BOX dei “Borghi più belli d’Italia” (con pernottamento + attività esperienziale, valido per 2 persone).

Sono valide le foto proprie, postate tra il 22 aprile e il 10 giugno 2020.

Leggi il regolamento completo del contest

#CONSIGLIOUNBORGO: al via il contest Instagram per “viaggiare virtualmente” nell’Italia dei Borghi più belli