Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Power shape, da Sherasade a Palestrina arriva il rivoluzionario macchinario per i trattamenti estetici viso corpo

a cura della redazione

E’ il primo trattamento estetico corpo e viso che permette di ritrovare la linea, eliminare il grasso in eccesso, migliorare l’elasticità dei tessuti e ringiovanire la pelle del viso.

Si chiama Power shape 2 e si trova a Palestrina, presso il Centro Sherasade di Agnese Venneri in via Prenestina antica, 220, che per la sua presentazione ufficiale ha lanciato un’open day con prova gratuita i prossimi 15,16 e 17 febbraio.

Sono partite le prenotazioni per riservare un appuntamento e provare questo macchinario che ha fatto il giro del mondo grazie ai suoi risultati efficaci e sicuri.

La terapia combina l’azione di 3 potenti tecnologie di ultima generazione: Radiofrequenza Multipolare, Laser LLLT e Aspirazione Vacuum con infrarosso che agiscono contemporaneamente in modo comodo, efficace e assolutamente non invasivo.

La Radiofrequenza bipolare e multipolare, a contatto con la pelle genera calore. Il derma una volta riscaldato produce nuovo collagene, donando alla pelle un aspetto più compatto e sodo.

Il Laser LLLT con lunghezza d’onda a 760 nm raggiungendo il tessuto adiposo, favorisce la formazione di pori transitori negli adipociti ed anche la riduzione del volume della cellula: infatti, a seguito della frammentazione dei trigliceridi presenti nelle cellule in glicerolo ed acidi grassi, questi ultimi vi possono fuoriuscire per essere poi eliminati dalle normali vie metaboliche.

E non e’ finita: questo innovativo macchinario vanta infatti anche una tecnologia di aspirazione vacuum associata a vari impulsi dinamici che genera un massaggio endodermico: la cute viene sollevata, piegata e compressa in modo da generare un immediato aumento della circolazione sanguigna, stimolare il drenaggio linfatico, facilitare la regolare attività dei fibroblasti e favorire la vasodilatazione.

L’utilizzo di questa terapia 3 i n 1 comoda, efficace e non invasiva è consigliato a chiunque voglia modellare il corpo, ridurre i centimetri, eliminare la cellulite e le adiposità localizzate, tonificare e per chi vuole avere un effetto antiage immediato e duraturo sul viso.

Le diverse impostazioni ed i differenti manipoli dell’apparecchio permettono di praticare il trattamento su tutte le corporature ed in  ogni zona del corpo : ogni cliente otterrà risultati immediati, misurabili e duraturi già dalle prime sedute.

E’ adatta a chiunque e davvero accessibile: il centro Sherasade offre infatti a tutti i suoi clienti la possibilità di pagare il servizio fino a 24 rate a interessi zero e senza busta paga.

Per prenotare subito una prova gratuita per i prossimi 15,16 e 17 febbraio si può chiamare allo 06 5526 2997: posti limitati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: