Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Precipita in un pozzo: così è morto un ragazzo di 29 anni a San Cesareo

Stava tagliando il prato all’interno di un giardino di un amico quando non si sarebbe accorto di un pozzo precipitando così per decine di metri nel sottosuolo. La caduta sarebbe stata purtroppo fatale. Così è morto Enrico, 29 anni, operaio originario di Mondragone, a San Cesareo. Una morte inspiegabile che addolora due comunità e distrugge una giovane famiglia. La vittima aveva una sorella gemella e lascia una moglie e due figlie piccole. Avrebbe compiuto 30 anni a luglio.

LEGGI ANCHE QUI

Sul corpo è stata disposta l’autopsia. Come da prassi le forze dell’ordine hanno avviato un’indagine per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Resta da capire se si è trattato di una caduta accidentale oppure se effettivamente la vittima stesse operando nel pozzo.

Il fatto è accaduto ieri nel primo pomeriggio. Vani purtroppo i tentativi di rianimazione. I vigili del fuoco hanno impiegato alcune per il recupero del corpo all’interno del pozzo profondo oltre dieci metri, dove era presente anche acqua. Sul posto è intervenuto l’elisoccorso, senza effettuare però alcuna azione di soccorso.

I soccorsi di ieri

??CONTINUA A RICEVERE NOTIZIE DA SAN CESAREO: CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA MONTI PRENESTINI QUI SOTTO??

ORDINA ORA LO SPUMANTE DEI MONTI PRENESTINI
12 Maggio 2019
Villa Fidalma, posata la prima pietra della nuova struttura per anziani a Palestrina
12 Maggio 2019
Labico, da domani arrivano le “fontanelle” nei refettori scolastici

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *