Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

“Presto anche nei drive-in dell’Asl Roma 5 sarà possibile prenotare il tampone”


L’annuncio della Regione Lazio. Interesserà anche i centri di Colleferro e Labico

“Il servizio di prenotazione online presto verrà esteso ai drive-in della Asl Roma 5, Asl di Rieti e Asl di Frosinone. Su Roma tutto si sta svolgendo con regolarità. Ad oggi si segnala il fenomeno di drop out, pari intorno al 10%, ovvero persone che prenotano e poi non si recano al drive-in senza utilizzare la possibilita’ del cambio prenotazione”. Lo comunica l’Unità di Crisi Covid-19 della Regione Lazio.

“Cio’ avviene soprattutto tra le ore 12 e 14 – prosegue -. Si segnala che coloro che non si recano all’appuntamento e senza modificare la prenotazione riceveranno l’addebito della prestazione riportata sulla ricetta medica. Stiamo facendo uno sforzo enorme e chiediamo collaborazione e responsabilita’ al fine di non danneggiare gli altri cittadini che hanno bisogno di eseguire il test che, nei drive-in, si ricorda, e’ gratuito”.

29 Ottobre 2020
Gallicano, 4 nuovi positivi al coronavirus. In totale 8 casi
29 Ottobre 2020
Coronavirus, casi stabili nel Lazio: scende il rapporto tra tamponi e positivi

Sorry, the comment form is closed at this time.