Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Prima la discussione e poi le bastonate in testa: intervengono i carabinieri di Colleferro

a cura della redazione

 

Una lite per motivi di viabilità si è trasformata in un’aggressione a colpi di bastoni con un ragazzo costretto alle cure dell’ospedale.  Questo quanto successo ieri pomeriggio in pieno centro urbano a Segni.

a Valmontone

Intorno alle 17 e 30 in Corso Vittorio Emanuele, proprio di fronte ai giardini pubblici, dopo una discussione per motivi legati alla viabilità un uomo di mezza età ha tirato fuori un bastone ed ha preso a bastonate in testa il suo interlocutore, un 30enne del posto. 

Alcuni testimoni hanno avvisato le forze dell’ordine e gli uomini del 118. Sul posto sono giunti i carabinieri del Norm di Colleferro ed i colleghi di Segni che si sono messi alla ricerca dell’aggressore che nel frattempo si era dato alla fuga. 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: