Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Primavera, è tempo di novità da Free Style a Zagarolo


Trattamenti per la cura dei capelli e del corpo nel noto salone di bellezza gabino

No, non è il classico Salone/Parrucchiere, Free Style è molto di più. Appena varcata la soglia del locale di viale Ungheria 112/114 a Zagarolo, si è accolti in un ambiente dove il cliente è messo in primo piano e dove si percepisce la passione per questo mestiere. Dalle più innovative tecniche di taglio e colorazione, ai trattamenti per la cura e la bellezza del capello, Marina e il suo staff tutto al femminile offrono un’ampia gamma di tecniche per la donna e per l’uomo che tiene al proprio look e a stare bene con se stesso. Non solo colorazioni all’avanguardia e tagli di tendenza, da Free Style è possibile avere una consulenza tricologica accurata per la caduta dei capelli, effettuata con macchinari di ultima generazione, e avvalersi della tecnica di ossigeno-terapia.

L’ossigenoterapia è un trattamento estetico che serve a migliorare la salute del cuoio capelluto attraverso l’utilizzo di ossigeno puro al 99,5% – spiega Marina -. Questo procedimento, effettuato con un macchinario professionale di ultima generazione, stimola e favorisce l’ossigenazione dei tessuti e il ricambio cellulare. Il trattamento è particolarmente indicato in caso di alopecia, problemi di caduta dei capelli (dovuta a stress, diete drastiche, fattori ormonali o stagionali, forforaseborreadesquamazione secca o grassa) e già dalla prima seduta è possibile vedere i primi risultati. Lo consiglio anche a quei clienti che, pun non avendo particolari problemi, desiderano rinforzare la propria chioma, avere capelli più lucidi e sani perchè non ha controindicazioni, è naturale al 100% e può essere effettuato su ogni tipo di cute e capello.

Free Style è anche centro estetico e propone trattamenti per il viso e corpo specifici drenanti, idratanti, riducenti, e dispone anche di una doccia solare all’avanguardia, che lavora a bassa pressione assolutamente sicura e rispettosa della pelle. Tutti i prodotti utilizzati nel centro, dagli shampoo alle creme per il corpo sono di origine naturale e antiallergici. E per chi desidera proseguire i trattamenti a casa è possibile acquistare i prodotti a marchio Nashi Argan. Si tratta di un Brand cosmetico 100% made in Italy, una collezione esclusiva di prodotti Haircare e Skincare pensati per offrire un’esperienza su misura a tutte quelle donne che mettono al primo posto la voglia di semplicità, coccole e risultati professionali. Inoltre per chi acquista due prodotti della linea capelli Nashi in OMAGGIO la coloratissima SPRING POCHETTE.

Succede solo da Free Style: entri che sei in crisi esistenziale ed esci che sei un incanto universale, provare per credere!

CONTATTI:

Viale Ungheria 112-114

Tel. 06 952 4978 – whatsapp 3341160700

e-mail freestyle.zagarolo@gmail.com

Instagram: freestyle.zagarolo Facebook: Parrucchiere e Centro Estetico Freestyle

LEGGI ANCHE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: