Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

“Pronti a sostenere chi ha più bisogno”: bilancio positivo per il Centro Anziani di San Cesareo


Il Presidente Pierino Duca tira le somme del grande lavoro svolto in questi mesi

Sono stati mesi difficili, di incertezza e grande impegno e adesso che il peggio sembra essere passato si tirano le somme del grande lavoro svolto insieme da più parti anche a San Cesareo.

“Abbiamo fermato tutte le nostre attività il 9 marzo 2020 a causa del Covid 19 – spiega il Presidente Pierino Duca -. Tuttavia, grazie all’impegno di tutta la nostra squadra non abbiamo mai smesso di aiutare fornendo giornalmente circa 35 pasti caldi alle persone più bisognose segnalate dai Servizi sociali del Comune. Dal 5 maggio, sempre con le dovute precauzioni igienico sanitarie, abbiamo preparato pasti caldi da asporto per i soci che ne facevano richiesta. Nel periodo del Covid 19 abbiamo acquistato pacchi alimentari per le persone affette da coronavirus del nostro territorio. Per tutto questo voglio ringraziare Amministrazione Comunale, Protezione Civile, Croce Rossa Italiana, Caritas, Banda Musicale Comunale, Insieme per Crescere, Comitato “Le Capanne coinvolgenti”, Polizia locale, Carabinieri di San Cesareo, Servizi sociali comunali”.

Ancora una volta San Cesareo ha dimostrato di avere un cuore davvero grande per far fronte all’emergenza e alle difficoltà che l’emergenza ha comportato. Complimenti a tutti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: