Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

title-image

Blog

Qualità, servizio efficiente ed eleganza: il nuovo catering di Maggi è già un successo

Standard elevati di qualità, materie prime di eccellenza e un servizio professionale “zero pensieri”. Sono questi i tratti distintivi del nuovo servizio catering e banqueting targato Maggi, l’insegna di successo diventata un punto di riferimento in tutto il comprensorio prenestino.

Un nuovo servizio che rappresenta una delle novità di questo 2022, che conta su una lunga esperienza e un’alta professionalità che si sono misurate in questi anni con grandi eventi e cerimonie di alto livello. 

Risultati che sono stati raggiunti grazie all’elevata ricercatezza non solo estetica ma anche qualitativa che sono il vero marchio distintivo del brand “Maggi”.

La storia della pasticceria Maggi è infatti anche quella di un giovane e talentoso pastry chef, Enrico Maggi, brillante studente dell’istituto alberghiero Michelangelo Buonarroti di Fiuggi prima e apprendista poi di prestigiose pasticcerie come la nota insegna di piazza Euclide nella Capitale.

L’amore per l’arte decorativa e la cura maniacale per i dettagli hanno sviluppato il concept di questa insegna, nata sette anni fa con un claim riassunto in tre parole:

Qualità, Immagine e Cura del dettaglio.

Tre parole entrate nel vocabolario del nuovo servizio Catering che in questo 2022 sta registrando un successo inimmaginato.

Due le formule previste: buffet con servizio a braccio o servizio a tavola.

La scelta è tutta personale, grazie a un’elevata gamma di varianti, colori, materiali e addobbi che andranno a impreziosire qualsiasi evento, da quello più informale alle importanti cerimonie, dove le note di eleganza sono solo una parte dell’intera sinfonia.

È un servizio pensato su misura del cliente, che si adatta bene anche alle richieste più ricercate.

Il risultato è un servizio 100% garantito, che non mancherà di riservare indimenticabili sorprese per ospiti e organizzatori.

I prezzi? Alla portata di tutti, provare per credere. Per preventivi gratuiti si può chiamare lo 069581452 o il 3394655765.

Inoltre si può seguire il gruppo Maggi su Facebook a questo LINK o su Instagram QUI

I contatti