Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Raduni e benedizioni private: Sant’Antonio Abate ai tempi del Covid


Da Zagarolo, a Poli, da Gallicano con i suoi ciammellò, a Palestrina con i mulattieri e carrettieri, le associazioni hanno adottato un programma di festeggiamenti nel pieno rispetto della normativa vigente

Benedizioni su prenotazione, raduni in forma ridotta e divieto di assembramenti. Sono le regole 2021 per i solenni festeggiamenti di Sant’Antonio Abate nel territorio dei Monti Prenestini, una delle tradizioni più sentite, che riscopre le origini di un territorio dalla vocazione agricola e pastorizia. 

colle martino

Una festa di popolo che abbraccia diverse generazioni, dai bambini agli adulti, con sfilate, dimostrazioni e fiere. Per la prima volta quest’anno la pandemia impone una riduzione delle manifestazioni in pubblico, ma i comuni e le associazioni non vogliono rinunciare alla tradizione.

Da Zagarolo, a Poli, da Gallicano con i suoi ciammellò, a Palestrina con i mulattieri e carrettieri, le associazioni hanno adottato un programma di festeggiamenti nel pieno rispetto della normativa vigente.

12 Gennaio 2021
È arrivato a Roma il nuovo vaccino Moderna: tutte le novità
12 Gennaio 2021
Scuola, nel Lazio una campagna di tamponi prima della riapertura

Sorry, the comment form is closed at this time.