Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Rallentatori di velocità e segnaletica: San Cesareo investe sulla sicurezza stradale


Una maggiore attenzione è stata posta in prossimità dei Parco giochi per bambini come a Colle del Noce e in località La Vetrice

Dopo diversi incidenti stradali, dovuti principalmente alla velocità con cui si percorrono alcune strade di San Cesareo, e numerose segnalazioni da parte dei cittadini, l’Amministrazione comunale ha deciso di intervenire. In questi giorni sono stati effettuati lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale, e installati rallentatori di velocità.

“Abbiamo messo in sicurezza numerose sedi stradali con il rifacimento della segnaletica orizzontale, in modo particolare in prossimità dei Parco giochi per bambini come a Colle del Noce dove abbiamo introdotto i dossi rallentatori di velocità e in località La Vetrice, un attraversamento pedonale rialzato – dichiara il Consigliere alla Viabilità Alessandro Verginelli – . Inoltre, sono stati ripristinati numerosi attraversamenti pedonali, parcheggi carico e scarico, e realizzati i parcheggi in via del Campo Sportivo”.

CLICCA SUL BANNER PER L’OFFERTA
12 Ottobre 2020
Coronavirus, contagi in salita nel Lazio. Si torna a parlare di riorganizzazione degli ospedali
12 Ottobre 2020
Apre Drive-in all’aeroporto di Guidonia. Domani tocca a Labico

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *