Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Rc Auto e Moto: 20% di sconto sulle polizze. L’offerta di Saiti Assicurazioni

a cura della redazione

Scegliere una compagnia assicurativa che sia conveniente, ma anche sicura, è di vitale importanza. 

Online ci sono molte compagnie che promettono Rcauto e moto a prezzi molto competitivi ma distinguere quelle affidabili può essere difficile.

Le truffe sono più frequenti in ambito digitale rispetto al rapporto diretto con un agente, che spesso è una persona che ben conosciamo.

A Genzano di Roma - scopri di più

Ed è proprio il contatto diretto con il cliente il punto di forza della Saiti Assicurazioni di Genzano di Roma, che sta applicando in questi giorni una speciale scontistica del 20% sull’Rcauto.

La titolare Sara ci tiene ad instaurare un legame di fiducia in prima persona perchè solo così è possibile consigliare al meglio il proprio cliente per fare le scelte più convenienti.

Si è ormai soliti pensare che per risparmiare sull’Rcauto e moto bisogna affidarsi alle compagnie online - spiega Sara Saiti -. Questo non è assolutamente vero: ogni agente ha infatti a disposizione un pacchetto di offerte che modula a seconda delle esigenze dei clienti. In questi giorni, ad esempio, stiamo applicando uno sconto del 20% proprio sull'Rcauto. Abbiamo inoltre molte convenzioni per le Forze armate e le moto. Siamo pronti a rispondere a tutte le richieste, basta contattarci anche via whatsapp al 3421975696 o telefonicamente allo 066385938.

Affidarsi a Saiti Assicurazioni significa anche evitare di farsi carico di tutta quella parte burocratica che solitamente le compagnie online lasciano in mano al cliente, che si trova a dover scannerizzare, stampare, compilare e inviare pagine e pagine di documentazione necessaria alla stipula del contratto assicurativo.

Senza dimenticare che in caso di necessità improvvisa, come incidenti o guasti, è possibile contattare direttamente Sara e il suo staff e ricevere tutta l’assistenza di cui si ha bisogno, a differenza delle compagnie online che rimandano il tutto ad un anonimo numero verde.

CONTATTI

Via Cadore, 5 Genzano di Roma (Rm)

Tel.  066385938 Cell. 342 197 5696 | E-mail: info@saitiassicurazioni.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: