Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Regionali, bagno di folla ad Albano per Luca Andreassi

a cura della redazione – Contenuto elettorale

 

Il Lazio che meriti” è lo slogan scelto dal coordinatore provinciale di Italia Viva, Luca Andreassi, vicesindaco di Albano Laziale e da Marietta Tidei, consigliera regionale, che ieri sera hanno presentato ai cittadini di Albano Laziale le loro candidature alle elezioni regionali in programma il 12 e 13 febbraio prossimi. 

A fianco ai candidati di Italia Viva, Luca Andreassi e Marietta Tidei, il candidato presidente della Regione Lazio, già assessore alla Sanità, Alessio D’Amato, l’ex ministra delle Pari Opportunità del Governo Draghi, Elena Bonetti, il presidente nazionale di Italia Viva, Ettore Rosato e il consigliere metropolitano Damiano Pucci, presidente del Consiglio comunale di Rocca Priora.

Vedere la nostra meravigliosa Sala consiliare gremita di vecchi e nuovi amici – da cui ho ricevuto tanto, tantissimo affetto e dai quali ho sempre tanto da imparare – è l’ennesima conferma di essere riuscito a comunicarvi tutto il mio impegno e la mia passione. Abbiamo parlato della nostra Regione Lazio e di come la immaginiamo; vi abbiamo presentato le nostre proposte ed i nostri progetti per affrontare le sfide che ci attendono e sognare insieme il suo futuro. 

Un futuro che sappia essere entusiasmante ma, soprattutto, possibile e realizzabile.

Perchè sarà la nostra storia, le nostre idee, le azioni che quotidianamente portiamo avanti – in Comune, in Regione e sul nostro territorio – a fare la differenza. 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: