
Reportage, ritratti, book fotografici e video: a Zagarolo la professionalità e lo stile di Express Production
a cura della redazione
C’è chi ha bisogno di un portfolio per entrare nel mondo della moda o per un provino, chi lo fa per il sito web della propria azienda, chi per divertimento o per immortalare un momento speciale della propria vita (durante la gravidanza, insieme al partner per immortalare la propria storia d’amore, prima dell’addio al nubilato, per il 18esimo compleanno).

E c’è anche chi lo fa semplicemente per farsi o fare un regalo: molteplici possono essere i motivi per posare in un book fotografico.
La cosa importante è affidarsi sempre a mani esperte, a chi il fotografo lo fa di mestiere. Le fregature sono dietro l’angolo, e le delusioni a portata di mano.

A Zagarolo Express production è il punto di riferimento sul territorio per la realizzazione di servizi di fotografia e video, con un ampio ventaglio di opportunità per i clienti.
Non solo book fotografici: dall’Adv agli eventi, dal reportage ai ritratti, grazie alle alte professionalità e ad apparecchiature sempre al passo con le ultime tendenze Express Production non pone limiti alla creatività.
DA START-UP A SOCIETA’: LA STORIA DI EXPRESS PRODUCTION
La sua storia nasce tre anni fa nello Spazio attivo di Lazio Innova a Zagarolo dalla passione di un gruppo di ragazzi per il cinema.
Oggi quel sogno è diventato realtà: da start up Express Production si è trasformata in una società affermata e punto di riferimento in tutto il territorio.
Lo studio è un concentrato di tecnologia e attrezzature di qualità in uno spazio di 50 metri quadri dedicato a creativi di tutti i tipi. Si può prenotare lo studio e chiedere uno dei tanti servizi offerti.

Lo staff di Express Production è pronto a mettere a vostra disposizione tutto il proprio talento e passione per realizzare scatti che vi lasceranno a bocca aperta.
INFO E CONTATTI
Per info e costi basta chiamare lo 06 85 95 8073 o il 348 979 48 58 (Whatsapp)
Lo studio di Express Production è a Zagarolo (Rm) in via Giuseppe Calandrelli, 32.