Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Riapre Magicland, ecco le novità per la festa dei 10 anni


Cosa ha preparato il parco per la riapertura

MagicLand, il più grande Parco Divertimenti del Centro Sud-Italia, è pronto a ripartire in sicurezza. A VALMONTONE, alle porte di Roma, dal 19 giugno al via la nuova esplosiva stagione che durerà fino all’1 novembre per far vivere esperienze indimenticabili a grandi e piccini. “Dopo una lunga attesa, siamo felici di accogliere i nostri ospiti, per una nuova stagione ricca di divertimento- spiega Guido Zucchi, amministratore delegato di MagicLand- Quest’anno festeggiamo i dieci anni di apertura del Parco Divertimenti e vogliamo celebrarli con grandi emozioni da vivere insieme, sempre garantendo la massima sicurezza. Abbiamo infatti adottato stringenti protocolli anti Covid: misurazione della temperatura all’ingresso, distanziamento sociale a partire dalle file di accesso, igienizzazione delle mani prima di salire a bordo delle attrazioni, aree ristoro e attrazioni igienizzate ad ogni utilizzo e prenotazione dei posti per assistere agli spettacoli”. Per celebrare il compleanno di MagicLand dal 3 luglio debutterà il nuovo spettacolo serale Land of Legends, che farà immergere gli ospiti nelle colonne sonore e canzoni più leggendarie della musica, con innovativi effetti speciali, fontane danzanti, straordinari giochi di luci e proiezioni olografiche, omaggiando i più amati e iconici personaggi di tutti i tempi.

Le novità della stagione continuano con le tre nuove proiezioni immersive ad altissima risoluzione in 4k al Cosmo Academy Planetarium: Lune Bizzarre, un sorprendente tour di esplorazione del Sistema Solare; C’era una volta il Big Bang, l’affascinante nascita dell’Universo; Astralis, uno spettacolare viaggio tra le stelle. Rinnovata anche l’offerta gastronomica del Parco Divertimenti, con un nuovo chiosco dedicato allo street food di pesce e menu da gustare presso i ristoranti. L’estate di MagicLand riserva grandi festeggiamenti anche a Ferragosto in una settimana ricca di divertimento, con l’imperdibile appuntamento con i fuochi d’artificio, spettacoli e animazioni. Dal 20 al 29 agosto il ritorno del Beer Fest, con i più celebri brand di birrifici dalle manifestazioni internazionali e locali. La stagione si chiuderà con Halloween, l’evento più terrificante dell’anno, tra orde di famelici zombie, zucche stregate e le attesissime Halloween Horror Nights tutti i sabati di ottobre ed il 31 ottobre. Tante sono le offerte quest’anno: nuove tariffe per i biglietti e per i pacchetti Famiglia e Amici, permettono di risparmiare, acquistando in anticipo online. Molteplici sono le formule di abbonamento, dal Bronze a partire da 39,90 euro all’abbonamento combinato con Zoomarine a partire da 89 euro.

16 Giugno 2021
Palestrina, via ai lavori su via Marcigliana e via Loreto
16 Giugno 2021
Monti Prenestini, agire per un comprensorio verde: tre gruppi si ritrovano a San Gregorio da Sassola

Sorry, the comment form is closed at this time.