
Riapre Magicspalsh con la mega vasca idromassaggio
a cura della redazione
Ha riaperto ufficialmente al pubblico questa mattina MagicSplash il parco acquatico di Valmontone all’interno di MagicLand che era rimasto chiuso una decina di giorni dopo l’inaugurazione del 14 luglio scorso. Dopo alcuni giorni di chiusura che si sono resi necessari per completare i lavori della bellissima area relax per adulti chiamata Bayahibe da oggi sono stati riaperti i cancelli al pubblico e non mancano le novità.
Le novità nella riapertura del MagicSplash
Non solo la mega piscina con le onde, una sorta di mare di Valmontone tanto voluto dall’ex sindaco Angelo Miele, ma anche questo nuovo spazio di circa mille metri quadrati con una Spa a cielo aperto con un laguna wellness di 400 metri quadrati con molte postazioni idromassaggio, piastre e lettini effervescenti oltre che a un’enorme vasca ad idromassaggio.
Da oggi è ufficialmente riaperto il Magicsplah di Valmontone con la grande novità di Bayahibe – spiega Guido Zucchi AD di MagicLand a Frosinonetoday.it – un’area completamente dedicata al relax per gli adulti. Abbiamo preferito chiudere qualche altro giorno per completare tutti i lavori rendere tutta la zona fruibile a tutti e l’offerta completa.v Tra l’altro abbiamo rivisto la nostra politica commerciale e fino alla fine della stagione il parcheggio di Magicsplash sarà completamente gratuito. Abbiamo riaperto con la promozione due per uno valida dal lunedì al venerdì. Il prezzo alle casse è di 19 euro, mentre on-line da 14 e 90 con l’ingresso e lettino ed ombrellone prenotabile on-line.