Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

title-image

Blog

Ridotto in fin di vita per uno scambio di persona: un giovane colleferrino sotto accusa

Emergono nuovi dettagli sulla violenta aggressione al 22enne di Bologna ridotto in fin di vita la sera dell’11 agosto a Crotone. Secondo le prime informazioni il giovane sarebbe stato vittima di uno scambio di persona. A questa conclusione sono arrivati gli agenti della polizia che indagano sul pestaggio del giovane, ancora in ospedale in coma farmacologico ma trasferito dalla Calabria in un nosocomio emiliano. L’indagato, 22enne nativo di Colleferro, è invece in carcere. Indagate anche due donne: mamma e figlia.

a Palestrina

Le telecamere della zona in cui è avvenuta la violenza hanno ripreso tutto. Davide – riporta today.it –  è stato inseguito e raggiunto dal suo aggressore, per poi essere bloccato e colpito con una ginocchiata allo sterno e due pugni in faccia. La vittima rimane per terra, privo di sensi. L’aguzzino fugge. Proprio analizzando i filmati e i tabulati telefonici delle persone coinvolte gli inquirenti hanno ricostruito la dinamica.

La vittima la sera del pestaggio era nei pressi del Palazzo di Giustizia, aspettava un amico per andare a mangiare una pizza.