Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Rifiuti in fiamme a Valle Martella: ennesimo episodio

Rifiuti che vanno a fuoco a bordo strada di notte e di giorno. È il terzo episodio che viene denunciato a Monti Prenestini negli ultimi giorni, tutti in via Prenestina, nel territorio di Valle Martella, comune di Zagarolo.

Il fenomeno, purtroppo ormai una triste realtà, è quello delle discariche abusive che nascono spontaneamente su questo tratto di strada a confine con Roma. Da tempo il Comune è impegnato in un’azione di contrasto a questo degrado incessante. Da gennaio sono decine le denunce diramate dagli uffici del Comune di Zagarolo alle forze dell’ordine grazie all’ausilio delle fototrappole, le telecamere che rilevano il movimento nella zona. Nello scorso febbraio una di queste immagini fece il giro del web, si vedevano due uomini tranquillamente abbandonare rifiuti a terra e darsi alla fuga.

Ora come succede anche nella Capitale iniziano i primi casi di incendi di rifiuti. Resta da capire se dietro questi episodi ci sia una precisa volontà di denuncia da parte di qualcuno. L’ultimo episodio risale allo scorso 23 luglio intorno a mezzanotte, quanto una squadra dei vigili del fuoco di Palestrina è intervenuta in via Prenestina per domare le fiamme: la caccia a questi responsabili è appena iniziata.

??RESTA SEMPRE AGGIORNATO: CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA MONTI PRENESTINI QUI SOTTO??

25 Luglio 2019
Auto contro moto, grave incidente a San Cesareo: un ferito grave
25 Luglio 2019
Bellegra: uomo di Olevano si accascia a terra colto da infarto. Salvato dall’impiegata della BCC

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *