Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Rigenerare Gallicano, alle elezioni una nuova squadra per rilanciare il futuro del paese

a cura della redazione – Contenuto elettorale

 

Rigenerare insieme Gallicano. È molto più di uno slogan quello della lista capeggiata da Danilo Sordi, candidato sindaco a Gallicano nel Lazio che sabato prossimo presenterà alla cittadinanza la sua squadra di donne, giovani e professionisti locali pronti a rimettersi in gioco per il futuro del paese.

L’appuntamento è alle 17,30 presso il comitato elettorale di Rigenerare insieme Gallicano in via Aldo Moro, 119.

Sei donne e sei uomini, tra mamme, avvocati, imprenditori e professionisti del mondo della sanità e del commercio. Figure selezionate che vanno a comporre una squadra che intende dare seguito al buon governo del sindaco Pietro Colagrossi.

Noi non crediamo nel modello del sindaco solo al comando – si legge nel programma. Crediamo che amministrare significhi lavorare insieme all’interno di un gruppo coeso, dove il singolo sappia fare un passo indietro rispetto al personalismo”. L’obiettivo è quello di mettere al servizio della comunità il proprio tempo e le capacità personali, significa prendersi cura del contesto nel quale si vive”.

Scuola, ambiente, salute cultura. Sono diversi i temi su cui si concentra il programma con un occhio attento e particolare sull’ambiente, una sfida per il futuro attraverso la quale rigenerare Gallicano.

Abbiamo volutamente chiamato la nostra azione politica Rigenerare insieme Gallicano ritenendo importante valorizzare la squadra, le persone che hanno accolto l’idea di condividere i punti c ardine dell’ambientalismo: rivalutare, recuperare, riusare, riutilizzare, rendere efficienti, dare nuova vita alle cose con le azioni e le attività che ci riproponiamo di svolgere

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: